SMART AWARDS 2019

LINKLAB PREMIATO DURANTE IL GRAN GALÀ DELLA LINK CAMPUS UNIVERSITY

Giovedì 11 Luglio, durante il Gran Galà 2019 alla Link Campus University, il Link LAB Laboratorio di Ricerca Sociale è stato premiato con lo Smart Award 2019, un riconoscimento assegnato da quest’anno alle persone e ai team che hanno contribuito alla crescita dell’Ateneo e che sono considerati come promotori, driver, capifila ed eccellenze della sua crescita.

Tra le ragioni che hanno portato al conferimento del premio, al Link LAB è stato riconosciuto il fondamentale contributo che con i suoi studi, eventi creativi e ricerca sociale immersiva ha dato alle attività di Terza Missione dell’Ateneo.

«Se non ci fosse - come sottolineato al momento della consegna del premio- non saremmo la Link di oggi, non avremmo visto in tempo, o non avremmo capito nulla, di ciò che è accaduto in questi anni. Da sette anni rappresenta il nostro gancio, il nostro Hub dinamico, è la sede e la testa dell’Osservatorio Generazione Proteo, i cui veri protagonisti sono migliaia di ragazzi della scuole di tutta italia. Quelli che hanno animato Proteo Brains, lo smart camp della Link ».

smart award 2019