MAG

Presentazione della ricerca “Il nuovo modello organizzativo dell’Olimpico”

“La legalità rompe le barriere”: questo il titolo del convegno di lunedì 16 maggio alle ore 10.00 presso l’Aula Magna del Rettorato Sapienza-Università di Roma, durante il quale saranno discussi i risultati della ricerca “Il nuovo modello organizzativo dell'Olimpico: il parere del tifoso”, realizzata da Nicola Ferrigni, in collaborazione con le psicologhe della Questura di Roma, Rita Staccone e Ludovica Moschini, e con Sapienza-Università di Roma.

Presenti le Istituzioni governative, il mondo dello sport, autorità e rappresentanti accademici e del giornalismo sportivo, tra cui il Questore di Roma Nicolò D’Angelo, il Capo di Gabinetto della Questura, il Prefetto Franco Gabrielli, il Magnifico Rettore prof. Eugenio Gaudio, l’allenatore dell’A.S. Roma Luciano Spalletti e quello della S.S. Lazio Simone Inzaghi.

Moderatore il giornalista sportivo Marino Bartoletti.

Barriere OLIMPICO-Copertina

utility_galleria-fotografica

Barriere Olimpico - 16 maggio (1)

rassegna stampa