APR

Nicola Ferrigni al convegno su Famiglia e nuovi media

Essere genitori nell’era della tecnologia e dei social network. Questo il tema del Convegno “Famiglia e nuovi media. Generazioni, modelli di crescita e relazioni a confronto”, che si terrà il 28 aprile 2015 presso la Pontificia Università Gregoriana.

Il convegno, inserito all’interno della Settimana delle Scienze della Comunicazione, nasce dalla collaborazione degli Atenei di Roma con la Pastorale Universitaria.

Il programma prevede gli interventi di Nicola FerrigniLink Campus University, Emilia Palladino, Pontificia Università Gregoriana, Simona Tirocchi, Università di Torino; presiede l’incontro Peter Lah, S.J., Pontificia Università Gregoriana, modera Angelo Romeo, Pontificia Università Gregoriana.